Cosa fa

La scuola primaria “Don G. Salice” occupa parte rilevante di un edificio del Comune di Torno, situato nel centro del paese. E’ una struttura a tre piani e si affaccia su un ampio terrazzo utilizzato, durante la bella stagione, per lo svolgimento di attività didattiche, pause mensa ed intervalli.
Comprende cinque aule per il lavoro disciplinare tutte dotate di lavagna multimediale con pc e collegamento internet, una palestra con attrezzature atte allo svolgimento delle lezioni di ed. fisica, l’aula insegnanti, ampi corridoi, servizi igienici adeguati su tutti i piani, una sala mensa, un’aula informatica dotata di n.14 postazioni  con collegamento internet, una bidelleria, vari ripostigli. L’edificio è adeguato per disabili sia negli accessi che nei servizi.

Nel plesso è in vigore un tempo scuola di 30 ore settimanali.
Orario mattutino 8.25-12.25 da lunedì a venerdì
Orario pomeridiano 14.00-16.30 da lunedì a giovedì

Servizi di cui la struttura è responsabile

• Email: erminia.castelli@icscomolago.edu.it